POMPIERI GAMBAROGNO
ULTIME NEWS
16 dicembre 2017
In data odierna è stata pubblicata la nuova versione del nostro ...
01 dicembre 2017
Si è svolta questa sera, presso l'Hotel Bellavista di Vira Gamba...
ARCHIVIO NEWS
Home   >   Presentazione   >   Saluto del Comandante  
BENVENUTO DEL COMANDANTE
ITen Franceschini
In qualità di Comandante è con immenso piacere che vi do il benvenuto, a nome di tutti i militi, sulla pagina web del Corpo Pompieri Gambarogno.

Il Corpo Pompieri Gambarogno fornisce un servizio volontario alla popolazione dal 2005.
Ci sforziamo costantemente per mantenere un alto grado di efficienza e poter così garantire, in caso di incendi, allagamenti, inquinamenti ed eventi naturali, un servizio di alta qualità e infondere una sensazione di sicurezza a tutta la popolazione.

Vedo questo sito web come un’interfaccia tra la comunità che serviamo ed il Corpo Pompieri, ciò rappresenta un'opportunità per spiegare, tramite una navigazione semplice e intuitiva, chi siamo e cosa facciamo.
Prendetevi un attimo di tempo per guardarvi attorno e magari, al termine del vostro tour virtuale, anche in voi si sarà innescata quella fiamma che alimenta tutti noi e permette alle persone di dormire sonni tranquilli.

Se al termine della visita avete ancora domande, non esitate a fermarvi presso il nostro deposito o inviarci una mail, noi faremo il possibile per darvi una risposta.

Naturalmente il vostro feedback in qualità di visitatori è molto importante; per questo non esitate ad inviarci eventuali commenti e suggerimenti per migliorare costantemente la nostra pagina.

Buona navigazione

ITen Daniele Franceschini
Comandante CP Gambarogno